Nikolic: «A Srebrenica non fu un genocidio»

Corriere della Sera ESTERI

Ha appena prestato giuramento, ed è già al centro della bufera il nuovo presidente serbo Tomislav Nikolic, uscito vincente dalle elezioni dello scorso 6 maggio. In un'intervista alla tv montenegrina Nikolic afferma che il massacro di circa 8mila ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il nuovo presidente della Serbia Tomislav Nikolič darà oggi il giuramento, dopo di che avranno l'inizio i cinque anni del suo mandato da presidente. (La Voce della Russia)

È cominciato in maniera decisamente movimentata il mandato del nuovo presidente serbo, il conservatore nazionalista Tomislav Nikolic, che solo ieri ha giurato in parlamento per succedere a Boris Tadic, ... (L'Indipendenza)

Tomislav Nikolic, il nuovo presidente serbo nazionalista, sostiene che quello avvenuto a Srebrenica, nella Bosnia orientale, non è stato genocidio. Nella città bosniaca, lo ricordiamo, furono trucidate tantissime persone. (Altopascio.info)

Il neo presidente serbo, il nazionalista Tomislav Nikolic, ha affermato che l'uccisione nel 1995 di migliaia di persone a Srebrenica, nella Bosnia orientale, "non è stato genocidio". (Ticino News)

Si profilano all’orizzonte licenziamenti e la scissione tra Università e nosocomio. (IBTimes Italia)

Parole dette dagli schermi della televisione montenegrina e che, per i suoi oppositori, mettono in dubbio le sue ... (euronews)