Ferrari, nuove notizie dalla dirigenza: il futuro è già deciso

QuattroMania ECONOMIA

Potrebbe interessarti > > > Ferrari 812 Imola, altro traguardo per Maranello: tutto sulla stradale. Ferrari, svolta per il nuovo CEO. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ferrari (@ferrari). Dall’assemblea degli azionisti presieduta da Elkann, ecco che arriva una svolta per il nuovo CEO.

La Ferrari si prepara al weekend di Imola, con diversi annunci sul futuro.

Il settore più green dell’automotive, avrà una macchia Ferrari totalmente elettrica a partire dal 2025. (QuattroMania)

La notizia riportata su altri media

SI ASPETTA LA SUV - John Elkann ha riferito agli azionisti che la Ferrari nei prossimi mesi svelerà tre nuovi modelli come parte del business plan 2018-2022. Il prossimo anno sarà molto importante per il Cavallino poiché verrà lanciato sul mercato la prima suv della sua storia, la Ferrari Purosangue (AlVolante)

Lo storico Ristorante Cavallino di Maranello, in particolare, "riaprirà le porte a fine maggio: la storia e la tradizione del ristorante sono state reinterpretate in una moderna trattoria modenese grazie alla collaborazione del celebre architetto India Mahdavi, mentre lo chef stellato Michelin Massimo Bottura – ricorda Elkann – contribuirà con il suo virtuosismo gastronomico per un’esperienza culinaria unica". (Il Resto del Carlino)

"La ricerca del nuovo ceo sta facendo progressi", ha sottolineato. Il futuro del Cavallino Ferrari, Elkann: primo modello tutto elettrico nel 2025 Il presidente della casa di Maranello ha inoltre confermato che quest'anno saranno lanciati tre nuovi modelli. (Rai News)

La collezione racconterà i valori distintivi di Ferrari, quindi artigianalità, eleganza e innovazione, e sarà dedicata agli amanti del brand e della moda di tutto il mondo” Nulla di certo sul motore, sebbene con l’arrivo della prima Ferrari elettrica nel 2025 anche il Purosangue probabilmente beneficerà di una variante elettrificata: l’appuntamento è ai Capital Markets Day 2022. (ClubAlfa.it)

Non resta quindi che aspettare per scoprire come sarà il nuovo gioiello elettrico Made in Maranello Obiettivo 2025, data da segnare nel calendario: il Cavallino Rampante si elettrifica. (Sport Mediaset)

“Nel 2021 crescono le nostre ambizioni nel motorsport, e non solo in Formula 1, dove la nostra formazione di piloti giovani ed eccezionalmente talentuosi ha già portato tanta nuova energia positiva al team” Il presidente della Ferrari nell’assemblea degli azionisti ha fatto il punto della situazione facendo un bilancio di un anno difficile come il 2020 che ha regalato più soddisfazioni nel prodotto di quante siano arrivate dalla Formula 1. (Motorsport.com, Edizione: Italia)