Renzi spiega l'accordo con Berlusconi

Toscana News 24 INTERNO

Firenze. Sono stato eletto alle primarie per cambiare le regole del gioco, per rilanciare sul lavoro, per dare un orizzonte al Pd e all'Italia. Dopo venti anni di chiacchiere, in un mese abbiamo il primo obiettivo a portata di mano”. Dopo l'incontro con Silvio ... (Toscana News 24)

La notizia riportata su altre testate

Maroni: "Renzi vuol far cadere Letta e accorpare voto politico ed Europee" (La Repubblica)

Profonda sintonia e accordo sulla legge elettorale: è questo il risultato di due ore di vertice nella sede del Partito Democratico tra il neosegretario Matteo Renzi e Silvio Berlusconi che hanno trovato punti di accordo anche sulla trasformazione del Senato in ... (Bergamonews)

L'accordo ormai è cosa fatta. Matteo Renzi e Silvio Berlusconi al riparo di flash e videocamere hanno trovato un'intesa per piazzare subito tre riforme su legge elettorale, titolo V della Costituzione e Senato. (LiberoQuotidiano.it)

Il tutto con la benedizione del Presidente della Repubblica. Ora si potrà criticare o obbiettare sulla scelta di Renzi di incontrare ... (Il Fatto Quotidiano)

Il segretario del Pd non risponde. Deve parlare con Alfano. (Corriere della Sera)

All'arrivo di Berlusconi alcuni manifestanti hanno gridato “vergogna” e tirato uova. Renzi a un passo dall'intesa con tutti su modello spagnolo 'Made in Italy'. (The Horsemoon Post)