L’Udinese ha scelto Cannavaro: è ufficiale

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

L’Udinese si rilancia con Cannavaro: la nomina del nuovo allenatore porta speranza e ambizione nei tifosi friulani Da tempo aspettava il momento giusto per mettersi in gioco ed ora è arrivata l’opportunità: Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore dell’Udinese. Il tecnico arriva in terra friulana dopo l’ultima esperienza in Serie B con il Benevento la scorsa annata, esonerato poi dal presidente Oreste Vigorito a stagione in corso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, l’Udinese avrebbe scelto Fabio Cannavaro come nuovo allenatore per questo finale di campionato. Il club friulano ha infatti deciso di esonerare Cioffi dopo l’ultima sconfitta contro il Verona. (Milan News 24)

Vocegiallorossa.it Nelle scorse ore l'ufficialità dell'esonero di Gabriele Cioffi, ora quella del nuovo allenatore. Fabio Cannavaro è stato scelto dall'Udinese per chiudere questo campionato, con la squadra bianconera in piena lotta per non retrocedere. (Voce Giallo Rossa)

Fabio Cannavaro il nuovo allenatore dell'Udinese. L'annuncio ufficiale arriva dalla società bianconera che si dice "lieta di accogliere il campione del mondo e Pallone d’Oro 2006 che guiderà la squadra fino al termine della stagione sportiva. (Fcinternews.it)

Kenan Yildiz, fantasista classe 2005 della Juventus, sarebbe stato designato quale prossimo numero dieci della squadra bianconera (Europa Calcio)

L'allenatore goriziano non se la sente di ritornare in Serie A a quasi 79 anni ed è per questo motivo che Pozzo ha chiamato subito Fabio Cannavaro, che ha accettato come condizione quella che Pinzi fosse nello staff tecnico. (TuttoUdinese.it)

La notizia era nell'aria già da diverse ore, ma ora è arrivata anche l'attesa ufficialità: Fabio Cannavaro è stato scelto dall'Udinese per chiudere questo campionato, con la squadra bianconera in piena lotta per non retrocedere. (AreaNapoli.it)