Diesel: rabbia dei clienti con auto EV, ecco perché dopo le scoperte

Tecnoandroid ECONOMIA

Si parla di emissioni di CO2 ridotte a zero per i veicoli elettrici.

La questione Diesel o elettrico è stata rimessa nelle mani degli automobilisti che si sono trovati di fronte ad una scelta rischiosa.

Per tutti questi motivi molte persone possono affermare che è forse troppo prematuro pensare ad un sorpasso dei veicoli elettrici rispetto ai Diesel.

Non che le auto elettriche siano in grado di emettere anidride carbonica ma lo fanno le industrie che producono batterie. (Tecnoandroid)

Su altre testate

Proprio la consapevolezza sulla quale, ora, può fare affidamento anche Conte. Se c’è una nota positiva nella serata di ieri dell’Inter, oltre ovviamente alla vittoria sulla Fiorentina e al modo in cui è arrivata, è la panchina a disposizione di Conte. (alfredopedulla.com)

Durante la fase più acuta dell’emergenza Covid sia l’Area C sia l’Area B sono state sospese, ma il 15 giugno la prima Area C è tornata attiva. Conviene ancora comprare auto diesel? (Corriere della Sera)

Ovviamente la competizione tra i vari motori è inevitabile, ciò nonostante però, il motore diesel, che da anni muove la stragrande maggioranza dei motori, risulta tutt’ora la scelta d’elezione per tutti gli automobilisti e anche la più conveniente, i motivi sono vari, vediamoli insieme. (Tecnoandroid)