C’è Ancora Domani di Paola Cortellesi arriva su Sky e in streaming su NOW

A meno di sei mesi dall’uscita al cinema, C’è Ancora Domani di Paola Cortellesi arriva in prima TV su Sky (e in streaming su NOW). Parliamo del film più visto al cinema in Italia del 2023, con oltre 5,3 milioni di spettatori, con un incasso di oltre 36 milioni di euro, che catapulta la pellicola al 9° posto della top ten box office Italia di tutti i tempi e al 5° tra le produzioni nazionali. Trailer, trama e data di uscita di C’è Ancora Domani su Sky e in streaming su NOW Scegli NOW TV – Le Serie TV internazionali, gli Show, i Film più attesi, lo Sport di Sky La sinossi del film recita: Delia (Paola Cortellesi) è la moglie di Ivano, la madre di tre figli. (Tech Princess)

Su altre testate

Il film dei record al botteghino ne segna ora un altro su Sky: "C'è ancora domani" di Paola Cortellesi ha esordito ieri sui canali Sky totalizzando un eccellente 714 mila spettatori medi con oltre 1,3 milioni di contatti complessivi: è il miglior film di Pasqua dal 2015 e il miglior esordio su Sky da Natale 2021 (anche in quell'occasione con un film che vedeva protagonista Paola Cortellesi, Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto). (Gazzetta di Parma)

Il film dei record al botteghino ne segna ora un altro su Sky e in streaming su NOW: C’È ANCORA DOMANI di Paola Cortellesi ha esordito ieri sui canali Sky totalizzando un eccellente 714 mila spettatori medi con oltre 1,3 milioni di contatti complessivi: è il miglior film di Pasqua dal 2015 e il miglior esordio su Sky da Natale 2021 (anche in quell’occasione con un film che vedeva protagonista Paola Cortellesi, Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto). (Digital-Sat News)

Esordio (Corriere della Sera)

Cortellesi trionfa anche nella tv

La rubrica dello psicologo, a cura di Cesare Ammendola “C’è ancora domani”, l’ho visto ieri. Il colossal di incassi di Paola Cortellesi era uscito lo scorso anno nelle sale. Io l’ho guardato in ritardo, come molti di voi, in tv, questa settimana. (RagusaOggi)

Prima di tutto occorre dire che la fotografia, la scenografia, i costumi, il commento sonoro, i dialoghi, la recitazione sono tutti eccellenti: la scelta del bianco e nero riporta immediatamente al cinema neorealista di «Roma città aperta» e «Ladri di biciclette», come l'ambientazione romana (al Testaccio). (Italia Oggi)