Simone Scipioni, il giovane-vecchio che ha conquistato MasterChef

“Non è mica un caso che in provincia di Macerata ci sia nato Leopardi, mica Lady Gaga…” dotnAd.showAd2('inread', 'u'); Ieri è finita la settima edizione di MasterChef Italia , e ha vinto Simone Scipioni, ragazzo di Montecosaro, provincia di Macerata, venti anni. Un vecchio nascosto, bene, nel corpo… (Rolling Stone Italia)

Su altre testate

Masterchef, vince il marchigiano Simone Scipioni Condividi 09 marzo 2018 Il vincitore della settima edizione italiana di Masterchef è Simone Scipioni, marchigiano di Montecosaro. (Rai News)

Leggi su Sky TG24 la news MasterChef Italia 7: l'intervista a Kateryna e Alberto (Sky Tg24)

Simone Scipioni, 22enne marchigiano, è il settimo Masterchef italiano: in diretta dalla conferenza stampa dedicata al vincitore, scherza sulla grande accoglienza che ha ricevuto al suo paese,... (Il Messaggero)

L'intervista (Sky Tg24)

«La televisione e la notorietà non mi hanno fatto montare la testa, ma se qualcuno vicino a me si accorge del contrario lo autorizzo a darmi una botta in testa». (Corriere Adriatico)

Dei venti entrati nella cucina di Masterchef, alla finale andata in scena nella serata di giovedì 8 marzo sono arrivati in… TORTONA. (La Provincia Pavese)