AS ROMA: la squadra adesso ci crede. Possibile rimontare la Juve

AS Roma Radio SPORT

Dal ko della Juventus a Napoli, a Trigoria le parole di Rudi Garcia sono diventate quasi un mantra: «I miracoli esistono, per questo dobbiamo crederci». Figuriamoci ora che la Roma si è portata a -8 dai bianconeri, ha lo scontro diretto alla penultima giornata ... (AS Roma Radio)

La notizia riportata su altre testate

I miei idoli?... Ecco cos’ha detto l’ex Napoli all’indomani del successo sul Lione: “C’è grande entusiasmo: l’obiettivo è centrare entrambi i traguardi stagionali, il campionato e l’Europa League. (JuveNews24)

"Vincere non mai è facile, perché tutti giocano alla morte contro di noi, ma ci proveremo - dice - Chi era il mio idolo? Montella. (GOAL )

Ljajic? Come Hazard... Rudi Garcia tra passato, presente, futuro, mercato e singoli: "Ho un contratto con la Roma fino al 2015, il record di punti darà forza al gruppo. (GOAL )

La squadra di Garcia continua a credere nella possibilità di scavalcare la Juve. (La Repubblica)

La Juventus non vuole rischiare nulla in campionato: nell’idea di Conte c’è la voglia di vincere tutte e cinque le prossime gare assicurandosi così lo scudetto già prima della gara con la Roma, oltre che provare l’obiettivo di sfondare il muro dei 100 punti, per il quale servono solo successi nelle ultime 7... (JuveNews24)

Domanda lecita: possibile che la Juventus > > · Leggi Tutto · Ljajic e Dodò: musi lunghi in giallorosso · Balzaretti non rientra: stagione finita. Zoom 2. (laroma24.it)