"Ho ucciso Pamela", confessa l'omicidio della donna di Ragusa

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Antonio Patricio dos Santos ha detto di essere strafatto di cocainaIl sospetto arrestato per l'omicidio di Pamela Canzonieri, l'italiana trovata morta giovedì scorso a Morro de Sao Paulo, nello Stato di Bahia, in Brasile, ha confessato il crimine: lo ha detto il portavoce della polizia locale,... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le indagini dei Carabinieri hanno accertato invece che l'omicidio è ... (Quotidiano Piemontese)

Sono state arrestate cinque persone per l'omicidio di Patrizio Piatti, un orafo di 65 anni che è stato assassinato il 9 giugno 2015 – nella sua villetta di Cuneo – con un colpo di pistola alla testa. (Leonardo.it)

Le indagini sull'omicidio di Patrizio Piatti, l'orafo ucciso nel giugno 2015 con un colpo di pistola alla testa, hanno portato all'arresto di 5 persone nelle province di Torino, Milano e Catania. (Fanpage)

Sommario: L'incarico affidato a Giuseppe IuvaraDopo i funerali di ieri pomeriggio a Ragusa, in una cattedrale piena di amici e parenti, la salma di Pamela Canzonieri, uccisa lo scorso 17 novembre in Brasile, è stata presa in carico dalla Procura ragusana che aveva aperto un fascicolo contro ignoti. (Nuovo Sud)

Era un vicino…Continua a leggere → L’uomo ha precedenti per traffico di stupefacenti. (La Prima Pagina)

24 novembre 2016 9.15 Le indagini dei Carabinieri del Ros e del comando provinciale di Cuneo sull'omicidio di Patrizio Piatti, l'orafo ucciso nel giugno 2015 con un colpo di pistola alla testa, hanno portato all'arresto di 5 persone nelle province di ... (Rai News)