Soldi, occhio al portafoglio: cosa ti succede se hai queste banconote da 20 euro

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

In attesa di vedere cosa ci riserverà il futuro, vi invitiamo a prestare particolare attenzione alle banconote da 20 euro.

In particolare il valore di queste banconote da 20 euro può oscillare tra 1.200 euro e 2 mila euro

Occhio al portafoglio, se hai queste banconote da 20 euro ti ritrovi in mano un vero e proprio tesoro.

Soldi, ecco le banconote da 20 euro che valgono fino a 2 mila euro. Ebbene, si tratta di banconote da 20 euro che si rivelano essere particolarmente preziose e rare, in quanto la Zecca dello Stato ne ha stampate soltanto in quantità particolarmente ridotta. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Proprio per questo, è opportuno sempre controllare e verificare il valore di ogni moneta: scopriamo di più. Ad esempio, ci sono pezzi da 2 euro che valgono 10 euro e sono quelli del Belgio nel 2005, Germania nel 2006 e infine dei Paesi Bassi nel 2011 (LettoQuotidiano)

Questa moneta, anche se non conservata alla perfezione, può arrivare ad avere un valore di circa 5.000 euro Alcune sono davvero molto rare e se sai come fare puoi davvero diventare ricco trovando quella giusta. (Social Periodico)

Quelle dell’anno successivo sono sensibilmente più facili da trovare ma ugualmente interessanti, che possono valere fino a 3000 euro E’ il caso delle monete che ancora oggi in molti casi riportano volti e raffigurazioni riconducibili al paese di provenienza, sopratutto sovrani, politici ed altre figure di spicco, ecco perchè di esemplari di moneta con un re sono ancora frequenti. (Social Periodico)

I collezionisti vanno pazzi per monete e banconote rare, tanto che sono disposti a pagarle cifre astronomiche. Queste banconote da 20 euro sono così rare e preziose perché la Zecca dello Stato ne ha stampate in quantità minima. (Proiezioni di Borsa)

Collezionare banconote, al pari del collezionare monete, è un hobby che può rivelarsi assai proficuo. Ne esistono di esemplari di valore, anche nel collezionare banconote. (INRAN)