Addio a Juric? Il Verona può cambiare allenatore

Addio a Juric? Il Verona può cambiare allenatore
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Il futuro di Ivan Juric sulla panchina del Verona è tutt'altro ch sicuro. A confermarlo è lo stesso allenatore gialloblù: "Io non decido niente, attendo con serenità la decisione di altri consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni"

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Steven Zhang è felicissimo per la vittoria del 19° Scudetto della storia dell'Inter e con grazie a questa affermazione è diventato il presidente più giovane della storia nerazzurra a raggiungere un traguardo davvero straordinario. (Sport Fanpage)

Un grazie speciale a mio padre e anche a Massimo Moratti, che in questi anni mi ha guidato e supportato dal punto di vista emotivo e psicologico e mi ha aiutato a capire che cos'è l'Inter". "Ai tifosi di tutto il mondo, a Milano e in Italia, questo Scudetto è per voi, è dedicato a voi e speriamo vi porti gioia e speranza. (Corriere dello Sport.it)

Zhang: “Ecco cosa c’è nel futuro dell’Inter! Grazie a Conte, ho detto ai giocatori che…”

E secondo me lui è entrato nel cuore dei tifosi dell'Inter". Meglio non dirlo, godiamoci questo scudetto anche se non bisogna mai accontentarsi". (Fcinternews.it)

Un grazie speciale a mio padre. Quello che voglio dire è prima di tutto grazie, questo onore e questo scudetto è parte di loro e loro sono parte di questo trionfo (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr