Urta il cancello con l'auto poi prende a pugni il padrone di casa

Gazzetta di Reggio INTERNO

BORETTO (REGGIO EMILIA). Era alla guida della sua utilitaria quando ha urtato lievemente il cancello di un'abitazione privata. Il proprietario, che si trovava in giardino intento a potare, si è avvicinato pensando a a una manovra errata. Non si ... (Gazzetta di Reggio)

Su altri media

Insieme ai fratelli maggiori Roberto, capo della banda e all'epoca dei fatti assistente capo della questura di Bologna, e Fabio, artigiano e trasportatore, rappresentava il nucleo della famigerata 'Uno Bianca'. (road2sportNews)

Ad usufruire per la prima volta di un permesso premio è stato Alberto Savi, 52 anni, il minore dei tre fratelli all'ergastolo per aver ... (Il Mattino)

La banda della Uno Bianca provocò la morte di 24 persone e il ferimento di altre 102, commettendo più di un centinaio di azioni ... (LaProvinciaNotizie)

«I nostri morti non hanno permessi premio». I parenti delle vittime: "I morti non hanno permessi premio". (il mattino di Padova)

Savi Dopo 23 anni di carcere, Alberto, uno dei tre fratelli Savi, condannato all'ergastolo per gli omicidi della Uno Bianca, ha ottenuto per la prima volta, in questo mese, un permesso premio: dodici ore di libertà, dalle 8 alle 20, per far visita ad ... (Stretto web)

Dodici ore di libertà dopo 23 anni di carcere fanno infuriare i parenti delle vittime della Banda della Uno bianca. (PrimaPaginaReggio24)