Testa a testa tra Mediobanca e Allianz per la rete Deutsche Bank - FocusRisparmio

FocusRisparmio ECONOMIA

In attesa di vedere chi la spunterà, c’è un altro tema che interessa il mercato, ed è che cosa farà Deutsche Bank una volta ceduta la rete.

Per ora, dicono i rumors, l’Italia resta strategica, e la vendita della rete non è il primo passo di una ritirata.

Registrati sul sito, entra nell’area riservata e richiedila selezionando la voce “Voglio ricevere la newsletter” nella sezione “I MIEI SERVIZI”

Tra i due litiganti, Mediobanca e Allianz Bank, stando alle indiscrezioni, è sempre più una sfida testa a testa per la conquista della rete di Deutsche Bank. (FocusRisparmio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanti i nomi indicati ma, alla fine, le due realtà pronte a giocare veramente la partita sembrano essere Mediobanca e Allianz Bank. Guardando ai numeri Assoreti (aggiornati a fine marzo 2021, ndr), sia Allianz Bank sia Mediobanca hanno moltissimi vantaggi a concludere l’operazione. (Advisoronline)

Conto corrente Deutsche Bank db Platinum: caratteristiche chiave. Deutsche Bank prevede poi un’offerta di conto corrente adatta a chi possiede ingenti patrimoni. (ContoCorrenteOnline.it)

Il dossier sarebbe stato visionato anche da Banca Generali, Banco Bpm e Life Planner (Bnl Bnp Paribas). Lo si apprende da Il Sole 24 Ore, secondo cui alla rete sarebbe interessata anche la compagnia assicurativa tedesca Allianz per rafforzare Allianz Bank. (Il Cittadino on line)

I malcapitati, dopo essersi recati ai bancomat per il prelievo delle loro carte, si accorgevano del furto. Svuotavano il conto corrente dal bancomat: arrestata una coppia che riusciva a recuperare il Pin in incognito. (Informazione Oggi)

2' di lettura. Alla fine nel duello tra Mediobanca e Allianz Bank per aggiudicarsi la rete di Deutsche Bank pare sia spuntata perfino Crédit Agricole con un’offerta però troppo last minute e, quindi, fuori dai giochi. (Il Sole 24 ORE)