Atalanta-Marsiglia, Europa League: diretta tv, probabili formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

Atalanta-Marsiglia è una partita valida per il ritorno delle semifinali di Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: notizie, statistiche, diretta tv, probabili formazioni, pronostici. Nell bolgia del Velodrome all’Atalanta non è bastata la rete di un sempre più ispirato Scamacca per tornare a Bergamo con una vittoria che sarebbe stata oro colato. La Dea, in vantaggio dopo soli 11 minuti, si è fatta riacciuffare quasi subito dal Marsiglia e nel secondo tempo è stata brava a contenere l’attacco della squadra di Jean-Louis Gasset, portando a casa un risultato comunque prezioso (1-1). (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora c’è un Olympique Marsiglia che non ha nulla di straordinario, che arranca al settimo posto nel campionato francese, che ha chiuso secondo il girone eliminatorio dietro al Brighton poi asfaltato dalla Roma, che all’andata ha giocato la partita perfetta, spinta da 65mila tifosi caldissimi, e non è andata oltre un pareggio. (Quotidiano Sportivo)

Champions italo-tedesca? Un terzo dei club può arrivare da Serie A e Bundes Ore 13.00, sirene in Bergamo, bloccata la parte bassa di via Papa Giovanni (Atalantini.com)

Dopo l’1-1 dell’andata, la squadra di Gian Piero Gasperini affronta i francesi di Jean-Louis Gasset con i favori del pronostico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Jean-Pierre Papin, leggenda del calcio francese ed attuale consigliere del presidente dell'Olympique Marsiglia Pablo Longoria, ha parlato alla Gazzetta dello Sport in vista della sfida di ritorno di q (TUTTO mercato WEB)

Perin: "In una settimana tutti i nostri obiettivi" Atalanta-Juventus: mercoledì 15 maggio alle 21.00 su Canale 5 (Sport Mediaset)

Le probabili formazioni di Atalanta e Olympique Marsiglia, semifinale di ritorno di Europa League in programma alle 21 al Gewiss Stadium Ultimi 90 minuti (senza considerare eventuali tempi supplementare e calci di rigore) in totale equilibrio dopo l’1-1 di una settimana fa al Velodrome, maturato grazie alle reti di Scamacca e Mbemba. (Goal Italia)