La figlia di Michael Jackson tenta il suicidio dopo il docufilm sul padre

Paris Jackson, 21 anni, figlia del defunto Michael Jackson, è stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles dopo un presunto tentativo di suicidio. Le sue condizioni sono stabili. Lo riporta il sito Tmz citando fonti della famiglia e di polizia, anc (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

(LaPresse) Paris Jackson, figlia ventenne di Michael Jackson, avrebbe tentato di togliersi la vita. (Il Mattino)

La figlia di Michael Jackson risponde ai rumor sul presunto ricovero in ospedale dopo un tentativo di suicidio (Gossipblog)

«Bugie, Bugie e ancora bugie», Paris Jackson smentisce così con un tweet la notizia pubblicata dal sito Tmz del suo tentativo di suicidio e del... (Il Mattino)

Paris Jackson avrebbe tentato il suicidio dopo il docufilm sul padre, Leaving Neverland, con nuove accuse di molestie al Re del Pop. (DiLei)

Lei, via Twitter, smentisce le indiscrezioni del sito Tmz, che però non ritratta la notizia. È giallo sul tentato suicidio di Paris Jackson. (Io Donna)

Leaving Neverland, i pericolosi segreti di Michael Jackson, il documentario uscirà fra pochi giorni, ecco i retroscena e i fatti legati alla pubblicazione. (Quotidianpost.it)