Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, nozze imminenti: il retroscena

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, nozze imminenti: il retroscena
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Le ultime indiscrezioni sulla coppia. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono tornati alla ribalta della cronaca per uno scottante gossip che li vede protagonisti.

L’ex gieffino e la Paragoni si sono conosciuti grazie al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Tornando alla questione nozze, dopo l’indiscrezione di Venza, la Paragoni ha smentito con ironia la news

L’ex protagonista del reality di Canale 5 Grande Fratello Vip sembra finalmente pronto a fare il grande passo. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

A far trapelare la grande notizia è stato Amedeo Venza attraverso il suo account ufficiale Instagram L’ex gieffino è ormai felicemente fidanzato da diverso tempo con la bella Natalia Paragoni, i due si sono conosciuti nel 2019, partecipando a Uomini e Donne. (Vesuvius.it)

Secondo Venza, invece, la Paragoni avrebbe cercato di minimizzare poiché pronta a vendere lo scoop a qualche testata giornalistica Innamorati, giovane e bellissimi, per Andrea Zelletta e Natalia Paragoni potrebbe essere arrivato il momento di compiere un passo importante. (ComingSoon.it)

Uomini e Donne, Natalia Paragoni: “Nozze? Notizie fake!”

Natalia, così, viste le pressanti domande dei suoi followers, ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte! Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono una delle coppie più amate uscite da Uomini e Donne. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr