Come sta Kvaratskhelia? Il georgiano ha rassicurato tutti sulle sue condizioni

AreaNapoli.it SPORT

La presenza del calciatore georgiano non dovrebbe essere in dubbio in vista della trasferta di sabato contro l'Empoli. Il Napoli sta lavorando in vista della gara di campionato contro l'Empoli. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha rassicurato gli azzurri sulle sue condizioni dopo aver saltato l'allenamento per gastroenterite e dovrebbe tornare subito a disposizione di Calzona in vista del match contro l'Empoli al Castellani di sabato 20 aprile alle ore 18:00. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

La stagione altalenante del Napoli ha risucchiato parecchi azzurri: tra questi in particolare uno ha perso terreno. (Spazio Napoli)

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l'Empoli in programma sabato allo Stadio Castellani per la 33esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e torello. (Fantacalcio ®)

Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, la gara con l’Empoli è distante due giorni, c’è ancora tempo per recuperarlo: La gastroenterite ferma l’attaccante georgiano Khvicha Kvaratskhelia, ma l'azzurro tornerà a farlo non appena starà meglio come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

"Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Il Napoli di Francesco Calzona è tornato ad allenarsi a Castel Volturno nella mattinata di oggi. In vista della sfida contro l'Empoli, sembra rientrato l'allarme riguardante Khvicha Kvaratskhelia, col giocatore che ieri non si era allenato a causa di una gastroenterite (TUTTO mercato WEB)