Atalanta, conti a posto nella serie A in bolletta

Calcio Atalanta SPORT

ATALANTA, CONTI A POSTO.

Passati da 1,3 a 1,44 miliardi, mentre gli incassi al botteghino non arrivano a 300 milioni.

All’Atalanta, tra utile e plusvalenze, si ride. Utile netto sopra i 50 milioni, plusvalenze seconde solo al Napoli, conti a posto.

I debiti sono a quota 2,482 miliardi, saliti di 300 milioni.

Il confronto tra bilanci tra club di serie A evidenzia impietosamente lo squilibrio fra costi e ricavi. (Calcio Atalanta)

Su altri giornali

Esisteva per me solo il mondo di LEI e della sua CURVA!!! Vedere la città che soffre, in ginocchio, che combatte negli ospedali contro la morte ogni giorno è atroce e doloroso. (Salernonotizie.it)

So che questo va contro i suoi stessi interessi economici, ma so anche che lei è uomo di fede. Mi esce quindi normale e spontaneo… caro presidente Percassi, di poter pensare che sia possibile che per l’Atalanta il campionato finisca qua. (Calcio Lecce)

Già solo Gianluca Mancini e Dejan Kulusevski assicurano il sesto bilancio in attivo, poi bisogna aggiungerci gli altissimi premi Champions. Se la Serie A è in rosso di 300 milioni, i club devono prendere esempio dall'Atalanta: l'analisi dei bilanci della Gazzetta dello Sport la grande costanza della società bergamasca nelle sue plusvalenze: dai 300 mila euro nel 2016, ai 26,7 milioni nel 2017, fino ai 24 milioni nel 2018. (Calciomercato.com)