Autotrasportatori, definiti i valori delle deduzioni forfettarie per il 2021

CittaDellaSpezia ECONOMIA

Cna Fita Informa che il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha date indicazioni sulle misure agevolative relative alle deduzioni forfettarie per il periodo d’imposta 2021 a favore degli autotrasportatori.

REDDITI 2022 PF e SP rispettivamente nel Rigo in RF55 e nel rigo RG22.

La deduzione spetta una sola volta per ogni giorno di effettuazione di trasporti, indipendentemente dal numero dei viaggi. (CittaDellaSpezia)

La notizia riportata su altre testate

Cna Fita Informa che il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha date indicazioni sulle misure agevolative relative alle deduzioni forfettarie per il periodo d’imposta 2021 a favore degli autotrasportatori. (CittaDellaSpezia)

Deduzione autotrasportatori: le istruzioni per la compilazione della dichiarazione dei redditi 2022. Agenzia delle Entrate - Comunicato stampa del 28 giugno 2022 Autotrasportatori, deduzione forfetaria 2022 (Informazione Fiscale)

Gli ETF sono dei fondi quotati prevalentemente a gestione passiva che replicano gli indici di riferimento a costi più bassi. I fondi a gestione passiva hanno delle buone probabilità di rendimento netto ed è per questo motivo che degli investitori attenti dovrebbero conoscere questo strumento. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Martedì 28 Giugno 2022, 20:30. . . . (Teleborsa) - Il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha reso note le misure delle deduzioni forfetarie a favore degli autotrasportatori per il periodo d'imposta 2021. (ilmessaggero.it)

Anche per i viaggi effettuati dallo stesso imprenditore all’interno del Comune in cui ha sede l’impresa spetta una deduzione Nella dichiarazione dei redditi andrà indicata la deduzione forfetaria a favore degli autotrasportatori per il 2021. (InformazioneOggi.it)

La deduzione spetta anche per i trasporti effettuati personalmente dall’imprenditore all’interno del Comune in cui ha sede l’impresa, per un importo pari al 35% di quello riconosciuto per i medesimi trasporti oltre il territorio comunale. (Ipsoa)