Fortnite Aggiornamento 10.20 in arrivo oggi 20 novembre 2019

Le novità riguarderanno Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa.

Per quanto riguarda i contenuti del nuovo aggiornamento, Epic Games dovrebbe introdurre nuove Skin e oggetti cosmetici su Fortnite Battaglia Reale, dato che questo non è avvenuto già la scorsa settimana; ma potrebbero debuttare anche nuovi oggetti e armi, vi terremo aggiornati.

pic.twitter.com/N09f1MFWK8 — Fortnite Status (@FortniteStatus) November 20, 2019

Finalmente sappiamo quando arriverà il nuovo Aggiornamento 10.20 di Fortnite Capitolo 2: pare che gli sviluppatori di Epic Games abbiano intenzione di pubblicarlo nella giornata di oggi, mercoledì 20 novembre 2019.

I server di gioco di Fortnite Capitolo 2 resteranno offline durante la manutenzione, come sempre accade. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il che taglia fuori chiunque voglia acquistare il titolo in copia fisica o comunque per giocarlo su Xbox One e PS4. Sul cielo del mondo di gioco ha fatto la sua comparsa uno Star Destroyer, mentre i giocatori possono acquistare l’esclusiva skin (limitata, e in teoria in futuro non più disponibile) Storm Trooper. (Lega Nerd)

Ma in Modalità Creativa un giocatore è comunque riuscito a raggiungere lo Star Destroyer, ed ecco cosa ha scoperto: è soltanto una proiezione della vera nave spaziale, non un oggetto fisico che sia possibile esplorare o distruggere. (Multiplayer.it)

Attualmente è già prevista una data di lancio per la Stagione 12 di Fortnite Battaglia Reale, cioè per il giorno di inizio di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2: si tratta del 12 dicembre 2019. Quanto al tema di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2, chiaramente si tratterà di Natale 2019, come avvenuto l'anno scorso. (Multiplayer.it)

Tramite esso possiamo leggere: “Utilizzando DirectX 12, i giocatori su PC con GPU di fascia alta potranno sperimentare un frame rate più elevato e più stabile. (Tom's Hardware Italia)

Ciò comporterà una serie di migliorie, forse di veri e propri vantaggi: cerchiamo di capire cosa cambia per i giocatori. A partire dall'Aggiornamento 11.20, in arrivo su console, PC e dispositivi mobile, Fortnite Capitolo 2 su PC riceverà ufficialmente il supporto alla DirectX 12. (Multiplayer.it)

Tuttavia il risultato è stato ben diverso da quanto si poteva immaginare essendo che di base lo Star Destroyer non sarebbe altro che una semplice “proiezione” (un’immagine trasparente riempitiva). Insomma, la classica particolarità del gioco Epic che ogni giorno in qualche modo riesce a far parlare di se. (Tom's Hardware Italia)