Nuovo logo Peugeot per la nuova era in Stellantis - QN Motori

QN Motori ECONOMIA

Oggi, l’undicesima versione, più raffinata, qualitativa ed elegante, nasce dal Peugeot Design Lab, il laboratorio di Global Brand Design.

Nuova Peugeot 308 sarà il primo modello a fare esordire il nuovo logo.

Un nuovo corso per il Marchio automobilistico più antico del mondo ancora in attività.

Il Leone affila gli artigli, debutta il nuovo logo Peugeot.

Assieme a una collezione lifestyle: abbigliamento, pelletteria, accessori moda, accessori elettronici, articoli per la tavola, cartoleria, packaging, modellini

(QN Motori)

Su altri giornali

Quello che vedete nell’immagine di copertina, il nuovo luogo Peugeot, è l’undicesima nonché la più raffinata ed elegate, frutto del lavoro instancabile del Peugeot Design Lab. Il 2021 della marca francese è quindi iniziato dapprima con il debutto sul mercato dei restyling di 3008 e 5008, ora con il nuovo logo Peugeot. (Autoappassionati.it)

Il logo è presentato insieme al nuovo sito web, che promuove la vendita delle auto online. Il nuovo sito web. Insieme al logo, Peugeot inaugura anche il suo nuovo sito web, nel quale il nuovo simbolo campeggia su un deciso sfondo nero (Quotidiano Motori)

Nuovo logo Peugeot. Il nuovo logo Peugeot, anticipato nel 2018 sulla Peugeot e-Legend concept, è più intuitivo, più semplice e più coinvolgente è stato disegnato per durare nel tempo. (NEWSAUTO)

Provate a pensare a YouTube, a Instagram, a Facebook, ma anche a Google (e a tutto l’ambiente relativo: Mail, Maps, Drive, etc.): tutto rigorosamente in due dimensioni. Il primo modello che adotterà il nuovo marchio sarà la nuova generazione di Peugeot 308. (Red-Live)

Peugeot lancia inoltre la sua prima campagna di marca da 10 anni: “The Lions of our time”: con questa campagna ottimista e internazionale, Peugeot coinvolge i suoi Clienti e coloro che non lo sono. Peugeot ha svelato ieri il suo nuovo logo: uno stemma adorno di una magnifica testa di leone. (Touchpoint News)

E per distinguersi tra tutti e affermare la propria identità, scongiurando rischi di diluirsi nella massa, il Leone ha riparte dalle basi: nuovo logo, nuova grafica, per far sentire il proprio ruggito. (Auto.it)