Nuovo Tesla: nessun annuncio ma tutti lo desiderano e ne cercano uno, ecco di cosa si tratta

Computer Magazine ECONOMIA

Si tratta di una versione “mini” del Cyberquad, un all-terrain vehicle (sigla ATV) di cui sembra che si siano perse le tracce.

Per quanto riguarda le prestazioni, può viaggiare a una velocità massima di 16 km/h con due opzioni di regolazione: la prima con una massima di 8 km/h e la seconda con una di 16 km/h, compresa la retromarcia che è limitata a 8 km/h.

Tuttavia, pensando al successo che hanno i prodotti particolari legati a Tesla, non sarebbe strano che il costruttore riesca a venderne parecchi

Tesla ultimamente sta pensando sempre più spesso ai propri consumer più giovani, e recentemente è disponibile online il nuovo itv elettrico della società californiana. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa inoltre, cuore pulsante del quod, può richiedere fino a 5 ore per caricarsi completamente, da 0 a 100%. Le caratteristiche tecniche del Cyberquad e come aggiudicarsi uno di questi costosi giocattoli. (Android Italy)

Il nuovo pick-up, quindi, potrebbe arrivare sul mercato nelle versioni con 2, 3 e 4 motori. Ricordiamo che, anche in Italia, è possibile prenotare un esemplare di Tesla Cybertruck (Tom's Hardware)

Tesla Cyberquad for Kids ha un’autonomia di 25 km e raggiunge la velocità massima è di 16 km/h. Ma le sorprese quando si parla della compagnia americana sono sempre dietro l’angolo e così, il 1° dicembre, ecco l’annuncio a sorpresa direttamente sul sito Tesla-shop: «Cyberquad for Kids ora disponibile». (Corriere della Sera)

La produzione di Tesla Cybertruck, il rivoluzionario modello dell’azienda americana, inizierà solo verso la fine del 2022. Cybertruck Tesla – Foto credits Tesla press. Inizialmente Cybertruck doveva essere proposto nelle versioni con motore singolo, doppio motore e triplo motore. (Alla Guida)

La notizia di una versione a quattro motori elettrici del nuovo pick-up a batteria marchiato Tesla non era prevista. Negli ultimi mesi Tesla ha annunciato in più occasioni un ritardo nel debutto del nuovo Cybertruck. (FormulaPassion.it)