Elezioni Sardegna: vince Pigliaru, Pd primo partito

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Cagliari, 17 feb. - E' Francesco Pigliaru, 59 anni, economista e gia' prorettore dell'universita' di Cagliari, il nuovo presidente della Regione Sardegna. Nell'unica giornata di voto, caratterizzata da un astensionismo vicino al 48%, e con una nuova legge ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

- L'economista Francesco Pigliaru - 59 anni, ormai neo presidente in pectore della Regione Sardegna visto che se lo spoglio non e' stato ancora completato, per due anni e' stato assessore alla Programmazione, bilancio, credito e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Concluso lo spoglio, per 8 sezioni contestate deciderà il tribunale. Dalle urne esce... (La Repubblica)

- E' possibile che tra un'ora o poco piu', se la tendenza verra' confermata, il candidato del centrosinistra Francesco Pigliaru si rechi nella sede elettorale di via Bottego a Cagliari. (AGI) - Cagliari, 17 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nell’ambito degli incontri che si susseguono in questi giorni per la definizione degli accordi in vista della elezioni amministrative, Politica Indipendente democratica intende ribadire alcuni concetti: il sistema elettorale attuale dà libertà a qualunque forza politica di presentarsi con proprie idee e... (Bologna 2000)

Si impone con oltre il 40% davanti all’uscente del…Leggi Tutto → Il Professore di Sassari sostenuto dal centrosinistra è il nuovo Governatore dell’Isola. (La Prima Pagina)

I dati che caratterizzano queste ultime elezioni regionali non sono dei migliori: calo dell'affluenza alle urne, o meglio astensionismo diffuso (i sardi, praticamente, a votare non ci sono andati) e una lentezza inaudita nelle operazioni di spoglio. (AgoraVox Italia)