Strage Suviana: fuori pericolo il ferito al Sant'Orsola

Tiscali Notizie INTERNO

È fuori pericolo di vita Jonathan Andrisano, l'operaio di 35 anni, ricoverato in rianimazione al Sant'Orsola di Bologna, ferito dopo l'esplosione della centrale idroelettrica di Bargi. Lo fa sapere l'ospedale. . (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Il sistema di supervisione e controllo sui dati della centrale idroelettrica di Suviana è in mano agli inquirenti. Si chiama Scada, è una sorta di scatola nera ed è presente in tutte le centrali: "In questa centrale si trovava nei piani superiori, registra tutte le varie grandezze, anche elettriche, di funzionamento, verrà analizzato dalle autorità competenti per aiutare a capire le cause" dell'esplosione, ha spiegato Salvatore Bernabei, amministratore delegato di Enel Green Power. (Fanpage.it)

Non solo nel parco residenziale al cui interno si trova l'abitazione di Vincenzo Garzillo, l'ultimo dei dispersi della strage della centrale idroelettrica di Bargi, dove familiari e amici si sono stretti attorno alla moglie Patrizia Buonomo e alla figlia dell'uomo, Fara, mentre il fratello della giovane, Mario, si era recato a Suviana, in Emilia per seguire da vicino le fasi di ricerca. (gelocal.it)