Giro d'Italia, Navardauskas vince 11/a tappa. Nibali resta in rosa

LaPresse SPORT

Vajont, 15 mag. (LaPresse) - Il lituano Ramunas Navardauskas della Garmin-Sharp ha vinto la 11/a tappa del Giro d'Italia da Tarvisio e ad Ero Casso di 182 km, in ricordo della tragedia del Vajont, accaduta 50 anni fa nel 1963. Navardauskas ha preceduto ... (LaPresse)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 15 MAG - Quest'anno il 'mostro' Zoncolan e' stato evitato, ma l'anno prossimo - secondo le prime indiscrezioni - gli organizzatori lo reinseriranno nel programma del Giro d'Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

CURIOSAMENTE, la tappa della memoria, nei luoghi della tragedia del Vajont, è tutt'altro che memorabile. (Quotidiano.net)

La maglia rosa: "non mi sbilancio su nessuno: vado avanti un giorno alla volta". Le reazioni dopo l'undicesima tappa. (Quotidiano.net)

Il lituano Ramunas Navardauskas si è aggiudicato l'11esima tappa del Giro d'Italia, macchiata dal primo caso di doping che ha portato all'esclusione del francese Sylvain Georges. (Lettera43)

La notizia è ufficiale visto che è arrivata tramite la pagina twitter... Dietro consiglio del medico di squadra infatti, il capitano del team Sky ha preferito fermarsi e lasciare la Corsa Rosa, suo grande obiettivo stagionale. (Ciclismo Nel Cuore)

Crolla Wiggins. Vittoria del britannico Mark Cavendish, maglia rosa ancora sulle spalle di Vincenzo Nibali. (IBTimes Italia)