LBA - Fortitudo, Gabriele Procida in dubbio per la gara contro Brindisi

LBA - Fortitudo, Gabriele Procida in dubbio per la gara contro Brindisi
Pianetabasket.com SPORT

Ha le caratteristiche che cercavamo in attesa di Fantinelli, e speriamo che il suo inserimento aiuti i giocatori già presenti”

L’anno scorso ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo in una bolla di FIBA Cup, ama coinvolgere i compagni ma sa essere anche un buon realizzatore.

La Fortitudo Bologna si prepara alla trasferta di Brindisi.

E Durham è appena arrivato, per motivi burocratici, ma con anche solo un allenamento sarà a disposizione”, ha detto Martino in conferenza stampa. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

La Fortitudo si presenterà in Puglia già priva di Groselle, Mancinelli e Fantinelli Le pratiche burocratiche dovranno essere assolte entro domani mattina, visto che la sfida con Brindisi al PalaPentassuglia è fissata per venerdì sera. (Sportando)

La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. Leggi gli ultimi aggiornamenti di Basket: calendari, risultati, classifiche (Eurosport.it)

TICKETS IN VENDITA. New Basket Store – Corso Garibaldi 29, (09:30-13:00; 17:00-20:30). online sul sito www.vivaticket.it. Si ricorda che per accedere al palasport è obbligatorio presentare all’ingresso il certificato vaccinale ‘Green Pass’. (Sportando)

LBA - Fortitudo, la corsa contro il tempo per tesserare il play Durham

In fretta e furia perché dovendo giocare l'anticipo di campionato venerdì a Brindisi (palla a due ore 20:30, diretta Discovery+, arbitri Sahin, Quarta, Pierantozzi) i termini per il tesseramento di Jabril Durham scadono domani e il giocatore avrà appena due allenamenti a disposizione per cercare l'intesa con i nuovi compagni e imparare gli schemi essenziali. (Pianetabasket.com)

Jabril Durham è arrivato ieri sera a Bologna e questa mattina verrà tesserato, giusto in tempo per svolgere un paio di allenamenti con la squadra e poi partire per Brindisi dove domani sera la Fortitudo scenderà in campo per il primo anticipo della quarta giornata di ritorno. (il Resto del Carlino)

Scade stamani alle 11:00 il termine per il tesseramento del nuovo playmaker della Fortitudo Bologna Jabril Durham, per poterlo mettere poi stasera sull'aereo che condurrà la squadra a Brindisi dove domani sera giocherà l'anticipo della IV giornata di campionato (palla a due ore 20:30, diretta su Discovery+). (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr