Roma-Samp, le pagelle: Stek fa flop E Destro stecca ancora

Il Messaggero SPORT

ROMA - Stekelenburg rovina la festa di Totti e impedisce alla Roma di vincere la prima partita in casa. La Samp, costretta a giocare quasi un tempo in inferiorità numerica, si porta a casa un punto. Roma in vena di regali, insomma. Ancora una volta. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Doppio impegno per le genovesi nel turno infrasettimanale di questa sera. A disp.: Tzorvas, Moretti, Bovo, Ferronetti, Tozser, Bertolacci, Stillo, Piscitella, Anselmo, Jorquera, Melazzi. (GenoaSamp.com)

E’ ormai ad un passo l’adeguamento contrattuale e il rinnovo di Alessandro Florenzi. In questo inizio di stagione ha messo a segno già 2 reti contro Inter e Bologna. (LaRomaSiamoNoi.com)

Queste le dichiarazioni dei protagonisti di Roma-Sampdoria, gara valida per la quinta giornata di Serie A. Le parole dei blucerchiati Noi viviamo nelle difficoltà, dobbiamo lottare in un campionato difficile. (laroma24.it)

E' solo colpa di Cellino: così Zeman risponde alle accuse del presidente del Cagliari - che ha dato dell'avvoltoio a Baldini - di aver speculato sul rinvio della partita. (Sportitalia)

Hanno sempre dato vita a partite appassionanti e giocando nella Samp, sia in campionato che in coppa Italia, contro la Roma ho sempre... (LaRomaSiamoNoi.com)

Poi uno svarione di Stekelenburg ... La Roma non sa vincere tra le mura amiche. (Yahoo! Eurosport Italia)