Battlefield 6 ' fa sospendere' un noto leaker dopo aver condiviso diversi rumor sulla serie?

Sto ancora aspettando notizie

Tom Henderson, che in precedenza ha fatto trapelare informazioni online sui giochi Call of Duty e, più recentemente,6, si è pronunciatola sospensione probabilmente collegata alle informazioni che hasull'imminente sparatutto di EA.

Parlando attrso il suo nuovo account Twitter, Henderson haun aggiornamento su ciò che è accaduto, dicendo: "sto vedendo molte teorie del complotto su quello che è successo con il mio account Twitter e la risposta è semplice; Il mio Twitter è stato sospeso. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

A questo punto è possibile che Electronic Arts si stia muovendo per dare il via alla propria macchina promozionale, con un annuncio ufficiale del nuovo Battlefield e la data di una possibile presentazione dettagliata (Multiplayer.it)

Battlefield 6 sarebbe un soft reboot della serie, si chiamerebbe infatti esplicitamente soltanto Battlefield, e riporterebbe l’IP in epoca moderna. Tom Henderson, noto insider, si è visto sospendere il suo account Twitter in seguito agli ultimi leak legati a Battlefield 6. (Spaziogames.it)