Lautaro Martinez: 'L'Inter è casa mia'

Calciomercato.com SPORT

È anche questione di fortuna, ovvio, ma non bisogna mai tralasciare nessun dettaglio, in nessun momento del match".

Entro in campo sempre concentrato, già con la testa focalizzata sulle giocate.

Per me è qualcosa di molto importante, i tifosi sono sempre gentili con me, la trovo una cosa fantastica.

Quest'anno con Conte mi ha fatto fare un grande lavoro e questo si sta vedendo in campo".

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, parla a Sky Sport dopo questa prima parte di stagione, vissuta da assoluto protagonista: "L'Inter è casa mia. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

È il nostro obiettivo, ragionare gara dopo gara pensando al prossimo avversario”. Il mio obiettivo è rendere felici i tifosi e la mia famiglia". (GianlucaDiMarzio.com)

L'attaccante argentino, ai microfoni di Sky Sport 24, ha raccontato la sua avventura in nerazzurro e il suo modo di approcciarsi al lavoro:. Entro in campo sempre concentrato, già con la testa focalizzata sulle giocate. (Calcio Fanpage)

Con la rete siglata all'Hellas Verona, Herinkh Mkhitaryan ha tagliato il traguardo personale delle 200 reti in carriera,.... Alla vigilia di Inter-Roma, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Ma Martinez per ora non sembra voglia pensarci: "L'Inter è casa mia", ha detto a Sky Sport. Conte tratta tutti alla stessa maniera, quindi ognuno di noi deve allenarsi al massimo per poter giocare". (La Gazzetta dello Sport)

Voglio lavorare e dimostrare con umiltà che sono all'altezza di vestire questa maglia". Voglio migliorare, sono felice perché i frutti iniziano ad arrivare, devo continuare così, concentrato sugli obiettivi - ha aggiunto - Conte mi sta dando grande fiducia, ti dice le cose come stanno, come Scaloni. (Sport Mediaset)

"L'Inter è la mia casa": Lautaro Martinez parla così ai microfoni di 'Sky Sport 24' della sua avventura in nerazzurra. TI POTREBBERO ANCHE INTERESSARE:. Calciomercato Inter, Messi non molla Lautaro: la risposta di Marotta. (CalcioMercato.it)