Qualificazioni Euro 2016 - Hodgson: gaffe su Rooney, poi le scuse

Yahoo Eurosport IT SPORT

Il ct dell'Inghilterra aveva detto: "Wayne, con il suo accento di Liverpool, non è la persona più adatta per fare un discorso davanti alla squadra". Adesso è stato costretto a fare retromarcia: "Non ho nulla contro di lui e la gente della città" (foto AFP). 1 ora fa ... (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Tanto manca a Wayne Rooney per eguagliare Bobby Charlton in Nazionale e l'attaccante del Manchester United può fare un grande passo avanti nella sfida delle qualificazioni europee tra Inghilterra e San Marino ... (Corriere dello Sport.it)

HODGSON ROONEY ACCENTO INGHILTERRA - Siamo certi che Wayne Rooney non se la sarà presa per la gaffe commessa da Roy Hodgson nei giorni scorsi. (Calcio News 24)

Roy Hodgson si mostra soddisfatto del largo successo ottenuto dall'Inghilterra contro San Marino: "Tre punti importanti verso Euro 2016". (GOAL )

Il ct dell'Inghilterra costretto a scusarsi con l'attaccante dello United per aver detto: "Considerato il suo accento di Liverpool non può tenere un discorso importante in una sala piena di persone". L'ha commessa il ... (Calcio Fanpage)

Grazie alla doppietta messa a segno contro San Marino, il bomber si avvicina al traguardo di miglior marcatore di sempre con la nazionale inglese che adesso dista solo sei reti. (GOAL )

sull'attaccante: “Col suo accento di Liverpool non è la persona adatta a tenere un discorso”. Poi la retromarcia: “Anche mia moglie è del Merseyside...” . (La Gazzetta dello Sport)