Renault Captur: le ultime novità per la piccola SUV francese

Tra le novità della SUV di piccole dimensioni Renault Captur figura anche l’allestimento RS Line , riconoscibile esteticamente per lo splitter anteriore in stile Formula 1, la calandra a nido d’ape, il diffusore posteriore di colore grigio, i vetri posteriori oscurati, il doppio terminale di scarico cromato e i cerchi in lega Le Castellet da 18 pollici di diametro.

La dotazione di serie standard è completa anche di sensori luci e pioggia, climatizzatore automatico e cruscotto digitale personalizzabile con il display in TFT da 7 pollici. (Newstreet)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la prima volta sulla gamma del SUV francese e grazie alle sue caratteristiche esclusive derivanti dall’esperienza nel mondo del motorsport, la Renault Capture Hybrid E-Tech può dotarsi anche di una veste particolarmente sportiva. (ReporTMotori)

Dotato di due motori elettrici, una batteria di trazione e una trasmissione smart, Captur E-TECH Hybrid 145 consente di utilizzare in modo ottimale ogni fonte di energia disponibile (elettrica e termica). (Geek4You)

LINE TCe 140 26.100 euro R.S. LINE TCe 90 24.400 euro R.S. (QN Motori)

Line, ispirata al mondo del motorsport - renaultitalia : Renault #Captur: nuova motorizzazione Hybrid E-TECH 145 su tutti i livelli di allestimento -. Ultime Notizie dalla rete : Renault Captur Renault Captur - A listino la Hybrid E - Tech e l'allestimento R. (Zazoom Blog)

Ora la gamma Captur 2021 permette di scegliere tra i motori benzina (TCe 90), il micro-ibrido comune a nuova Arkana (TCe 140), il bifuel benzina/GPL (TCe 100 GPL), il nuovo E-Tech 145 e il plug-in Hybrid E-Tech 160. (Autoappassionati.it)

> SCOPRI COME FUNZIONA L’IBRIDO RENAULT E-TECH. LE ALTRE - La versione Renault Captur E-Tech 145 va ad affiancarsi alla Plug-in Hybrid E-Tech 160 (con batterie ricaricabile all’esterno) e agli altri motori presenti in gamma: il benzina TCe 90, il benzina con sistema micro-ibrido TCe 140, e il bifuel benzina/GPL TCe 100 Gpl. (AlVolante)