Previsioni meteo 8 aprile: cieli sereni su tutta Italia e temperature in leggero rialzo

Fanpage.it INTERNO

L'instabilità lascia quindi il posto a un cielo generalmente sereno, con temperature omogenee su tutto il nostro Paese.

Per giovedì 8 aprile il cielo sarà prevalentemente sereno su gran parte del Paese, come da previsioni dei giorni scorsi.

Centro e Sud Italia. Al Centro è previsto bel tempo con freddo mattutino e gelate nelle zone più interne

La tendenza è di generale ripresa dopo il vento di ieri a Nord e il freddo registrato in tutta Italia, con brutto tempo sul Sud Italia e piogge sparse. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. Il risveglio vegetativo della natura nel periodo primaverile necessita della giusta dose di pioggia per poter essere rigoglioso. (MeteoLive.it)

Ci sono state anche locali nevicate e qualcuna debole è ancora presente tra il Molise, il Nord della Campania, localmente con imbiancate o accumulo di qualche centimetro. Qualche rovescio sul Nordest della Sardegna, ancora fiocchi fino in valle sulle Alpi altoatesine e su quelle lombarde di confine, in serata rovesci anche sul Nordest della Sicilia, Messinese (MeteoWeb)

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Bari. Meteo Bari. Previsioni meteo Bari, mercoledì, 7 aprile: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10.8°C, la minima di 4.3°C, lo zero termico si attesterà a 876m. (3bmeteo)

Buona giornata a tutti da Meteo Giuliacci e staff A partire da domani, invece, comincerà un periodo più secco che durerà soltanto fino al weekend, durante il quale torneranno condizioni perturbate su tutto il Centro-Nord. (MeteoGiuliacci)

Di giorno il sole favorirà invece un buon riscaldamento, soprattutto al Nord, dove si potranno toccare punte di 16/17°C. Dopo la sfuriata artico-scandinava ancora in corso mercoledì, l'anticiclone tornerà a rinforzare espandendosi dall'Europa sudoccidentale verso il Mediterraneo centrale e abbracciando da giovedì anche l'Italia. (3bmeteo)

L'alta pressione presente più ad ovest, nelle prossime 36-48 ore, darà una spallata all'aria fredda, deviandola verso l'Europa orientale. Al nord, la spinta meridionale originerà invece piogge di un certo peso che riguerderanno soprattutto il settore di nord-ovest (MeteoLive.it)