Strama E Deki Quanti Ricordi Striscioni Ed Emozioni Per Entrambi

Fantagazzetta SPORT

Inter - Udinese: una partita che ha fato male, ai nerazzurri, ma che certo è servita a riabbracciare due grandi ex, ora dall'altra parte, Stramaccioni e Stankovic. La Curva Nord ha celebrato l'ex centrocampista: la tifoseria ha dedicato uno striscione all'attuale ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altre testate

RANOCCHIA 5 Dopo un primo tempo di libertà, va in grossa difficoltà ... NAGATOMO 5 Mancini gli chiede di stare alto, ma non incide. (SocialGamesPro)

Oggi è però giunto un clamoroso... Dopo i due ko di fila ed i guai per il fair play finanziario, l'Inter non riesce ancora a trovare un vice allenatore a Mancini. (Calcio World)

E' veramente difficile trovare le parole quest'oggi per spiegarvi lo scempio di San Siro. L'Udinese passa in casa contro l'Inter e, tuttora, non riusciamo a capire come sia successo. (CalcioMercato Inter)

Nell'ultima conferenza stampa, infatti, il tecnico jesino è stato categorico, confermando che sarà Icardi e non ... (InterLive.it)

Lancio di uova e assurdi scontri alla Scala; fischi e sconcerto vicini e lontani, da Marassi a San Siro, ormai derubricato a ... (Corriere della Sera)

Nerazzurri in vantaggio con Icardi a fine primo tempo. Seconda sconfitta consecutiva per Mancini. (GOAL )