Da 7 miliardi preventivati a 15 stimati: l'Italia paga la Tav

PUPIA ESTERI

Il vertice Italia-Francia del 24 febbraio ha dato il via libera alla realizzazione della linea ad Alta velocità tra Torino e Lione (Tav). “Un passaggio importante”, ha commentato il presidente del Consiglio Matteo Renzi. Francois Hollande, invece, ha sottolineato: ... (PUPIA)

Su altri giornali

Desk2. Premier a Parigi per il bilaterale con Hollande. (Italintermedia)

24 febbraio 2015 16.48 "La Francia sostiene tutti gli sforzi dell'Italia affinchè il livello più elevato, vale a dire l'Onu, si possa trovare una soluzione al caos e quindi al terrorismo in Libia. Serve un accordo politico tra le fazioni. (Rai News)

“Sarà una grande occasione per parlare di alimentazione e di sviluppo sostenibile e per preparare il vertice di Parigi sul clima”. Il presidente francese Francois Hollande ha così commentato l'Expo 2015 che si terrà a Milano. (T-mag)

(LaPresse) - La firma dell'accordo siglato oggi a Parigi per l'inizio della realizzazione della linea ferroviaria Torino-Lione "è un passaggio importante". Così il presidente del Consiglio Matteo Renzi al termine dell'incontro all'Eliseo con ... (LaPresse)

“Tutti devono essere consapevoli che non esiste una soluzione militare. Tutti oggi scommettono solo sulla possibilità che il tentativo dell’Onu riesca”. L’Italia ha espresso “assoluta comprensione” per il dramma in cui si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(KIKA) - PARIGI - Si è tenuto oggi all'Eliseo il vertice intergovernativo Francia-Italia, cui hanno preso parte il presidente del Consiglio italiano Matteo Renzi e il presidente della Repubblica francese François Hollande. (Yahoo Notizie)