Google prende in giro Apple nel grande giorno dell'iPhone 13: «Io aspetterei Pixel 6»

Google prende in giro Apple nel grande giorno dell'iPhone 13: «Io aspetterei Pixel 6»
leggo.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Da ormai settimane il colosso di Mountain View ha lanciato la campagna pubblicitaria attorno all'uscita del suo nuovo modello Google Pixel 6 e sembra voler fare le cose in grande.

Presentati anche Watch 7, nuovo iPad e Mini iPad. Google Pixel 6, il nuovo smartphone targato Nexus, sarà presentato nelle prossime settimane e la sfida è aperta.

Mai come questa volta, infatti, Google sembra che tenga ad avere un'attenzione mediatica molto più alta, ponendo sotto i riflettori di tutto il mondo il suo nuovo smartphone. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I chip sono stati introdotti come un modo per promuovere Google Pixel 6 e il fatto che Google avrebbe incluso hardware di chip autoprogettati all’interno di Google Pixel 6. Le differenze saranno tra Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro, ma i chip vengono prima. (NbaRevolution)

Quest'utente è stato in grado di confermare che il processore Tensor ha una disposizione del core della CPU 2+2+4. Le nuove specifiche tecniche del SoC Google Tensor sono appena emerse online e hanno causato un po' di amarezza fra gli addetti al settore. (Telefonino.net)

Immagine 1 di 5 (Image credit: Future) Immagine 2 di 5 (Image credit: Future) Immagine 3 di 5 (Image credit: Future) Immagine 4 di 5 (Image credit: Future) Immagine 5 di 5 (Image credit: Future). Un’idea sulle specifiche. (Techradar)

Emergono possibili specifiche di Google Tensor per i telefoni Pixel 6 - tablet e telefoni - notizie

Lo Snapdragon 888 ottiene punteggi da qualche parte nell’intervallo 3300-3500, mentre il Pixel 6 di Google ottiene punteggi inferiori al Pixel 4. Google sta decisamente gonfiando il SoC Google Tensor nei suoi annunci (pbgossiptv.com)

agenzia di stampa Reuters Ho già detto ad agosto che Google utilizzerà il modem 5G di Samsung nel suo chip Tensor. Il Tensor soc è progettato da Google e verrà utilizzato nei prossimi smartphone Pixel 6 in arrivo entro la fine dell’anno. (TGcomnews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr