Piquadro, semestre in forte crescita con l'e-commerce. "Tamponi gratis per i dipendenti"

la Repubblica ECONOMIA

Il gruppo Piquadro offrirà i tampon gratuiti a tutti i dipendenti non vaccinati che ne facciano richiesta, ha spiegato la società.

Per quel che riguarda l'andamento economico, nel primo semestre chiuso il 30 settembre Piquadro ha registrato un fatturato di 63,7 milioni di euro, in aumento del 31,3% rispetto all'analogo periodo dell'esercizio precedente chiuso a 48,5 milioni di euro

n semestre in forte crescita su tutti i marchi, al traino delle vendite online, e disponibilità di tamponi gratis per i dipendenti non vaccinati. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il gruppo che produce pelletteria professionale e da viaggio (attraverso i marchi Piquadro, The Bridge e Lancel) ha pubblicato oggi i ricavi consolidati del primo semestre 2021-2022, conclusosi il 30 settembre, registrando ricavi pari a 63,7 milioni di euro, con un incremento del 31,3% rispetto ai 48,5 milioni registrati nel primo semestre 2020-2021. (Milano Finanza)

Bologna, 13 ottobre 2021 - Anche Piquadro si unisce alla lista delle aziende che pagano i tamponi ai propri dipendenti non vaccinati. Cautele, prosegue, che "vengono tuttora scrupolosamente rispettate e adempiute dal gruppo Piquadro e all'interno dei diversi stabilimenti". (il Resto del Carlino)

Con riferimento al marchio Piquadro, i ricavi registrati nei primi sei mesi dell’esercizio 2021/2022, chiusi il 30 settembre 2021, risultano pari a 28,2 milioni di Euro in aumento del 26,2% rispetto all’analogo periodo chiuso al 30 settembre 2020. (BolognaToday)

Magari con l'obbligo vaccinale non sarebbe successo" (La Repubblica)

La squadra di Southgate ha percorso un cammino netto fino alla finale dell’11 luglio a Wembely contro l’Italia. Finale di Euro 2020 sempre più un incubo per la nazionale di Southgate: a causa dell'ingresso allo stadio di Wembley senza biglietto di alcuni tifosi, si va verso un turno a porte chiuse. (Calcio In Pillole)