Lavoro accessorio: come farsi rimborsare i voucher non più utilizzabili

QuiFinanza INTERNO

19 aprile 2017 - Con l'abolizione dei voucher, a partire dall'1 gennaio 2018, la possibilità di svolgere lavori occasionali resta affidata al contratto a chiamata, noto anche con il nome di contratto a intermittenza o job on call, introdotto nel 2003 e ... (QuiFinanza)

Su altre fonti

"Con il decreto che il Senato sta per convertire in legge, il governo Gentiloni ha deciso di intervenire sulla questione dei voucher, optando per l'abrogazione e non per una semplice modifica anche per evitare che, con la vittoria del sì al referendum ... (Mainfatti.it)

Il Senato ha approvato il decreto legge recante disposizioni urgenti per l'abrogazione delle disposizioni in materia di lavoro accessorio nonché per la modifica delle ... (98zeroinfo)

Era stato già approvato dalla Camera e diventa così legge ... Il provvedimento ha ottenuto 140 voti favorevoli, 49 contrari e 31 astenuti. (Italpress)

Sono stati 140 i sì, 49 i voti contrari all'abolizione e gli 31 astenuti. Voucher addio. (Il Friuli)

L'aula del Senato ha approvato, nel pomeriggio di oggi, la conversione in legge del decreto che abolisce i voucher e ripristina la responsabilità solidale negli appalti. L'abolizione dei voucher è legge. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E il ... – Con l'ok definitivo del Senato, dopo il via libera della Camera il 6 aprile scorso, senza modifiche al decreto legge del 17 marzo, l'abolizione dei voucher e la reintroduzione della responsabilità solidale negli appalti diventano legge. (la voce d'italia)