FIFA 22 è il videogioco più venduto in Italia: metà classifica è sua al lancio

ha avuto una partenza col botto all’inizio del mese di ottobre, con un lancio che ha premiato la nuova uscita della serie EA.

Il titolo della casa californiana è risultato infatti il videogioco più venduto in Italia in concomitanza della settimana del lancio.

In attesa di —. Un dominio che, in genere, siamo abituati a vedere in Italia, non soltanto a ridosso dell’uscita del nuovo FIFA

Questo vuol dire che nella settimana del lancio si è guadagnato ben 5 posizioni nella top ten dei giochi più venduti in Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

La classifica italiana di vendita che va dal 27 settembre al 3 ottobre lo incorona re indiscusso. Il titolo calcistico nella classifica generale si prende i primi cinque posti, sconfiggendo così i suoi avversarsi. (Eurogamer.it)

Ci sarebbe stato addirittura un incontro tra le parti, Zhang avrebbe aperto le porte al fondo Pif. Si parla di accordo già trovato, Zhang sarebbe pronto a cedere l’Inter al fondo Pif per un miliardo di euro (Calcio In Pillole)

Possibili soluzioni:. Soluzioni: Clicca sul pulsante e seleziona una delle possibili soluzioni (N.B. : 75. Premi:. x1 PACCHETTO ORO PREMIUM. Possibili soluzioni:. Soluzioni: Clicca sul pulsante e seleziona una delle possibili soluzioni (N. (FUT Universe)

Scade alla mezzanotte di oggi l'offerta di Amazon che ci permette di acquistare la nuova console di casa Microsoft, Xbox Series S, in bundle con FIFA 22, all'eccezionale prezzo di 299,99 Euro, praticamente il solo costo della console. (IGN Italia)

#transfers #NUFC — Nicolò Schira (@NicoSchira) October 13, 2021. L’ultima notizia riportata dal giornalista Nicolò Schirà vede la nuova proprietà dei Magpies aver messo nel mirino l’attuale allenatore del Leicester City Brendan Rogders. (Calcio In Pillole)