Ethereum scatta sopra i $2.000, dietro il rialzo c'è lo zampino di Elon Musk

Ethereum scatta sopra i $2.000, dietro il rialzo c'è lo zampino di Elon Musk
Money.it ECONOMIA

Sugli investimenti nelle prime due criptovalute c’erano già prove dirette e indirette, ma è la prima volta che Musk ammette pubblicamente di aver scommesso su Ethereum.

Ma, stavolta, Musk cambia toni e registro: “Se il prezzo del Bitcoin va giù perdo soldi.

Musk, tuttavia, sembra volersi scrollare di dosso quella veste di pivot dei mercati che nei mesi scorsi ha alimentato una certa insofferenza tra gli investitori. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se da una parte l’apertura dei Supercharger potrebbe portare ad un’ulteriore espansione dei punti di ricarica, sono diversi i proprietari di auto Tesla a non essere del tutto soddisfatti del nuovo annuncio di Elon Musk (Tom's Hardware Italia)

La situazione sentimentale tra Elon Musk, fondatore di Tesla e SpaceX, e Bitcoin, la criptovaluta più affermata e celebre, è assai complicata. Ma ha pure detto che qualora ci fossero nuovi elementi per perdonare Bitcoin, allora Tesla sarebbe nuovamente interessata ad accettare la criptovaluta come metodo ufficiale di pagamento. (FormulaPassion.it)

Sebbene ci sono stati altri fattori dietro il rimbalzo di Bitcoin, questi commenti di Elon Musk hanno senza dubbio aiutato il token e le altre monete virtuali "Possiedo bitcoin, Tesla possiede bitcoin, SpaceX possiede bitcoin e personalmente possiedo un bel po' di e, naturalmente, ". (Investing.com)

Elon Musk conferma di possedere Ethereum: prezzi volano. Nuova svolta sul Biticon

Infine Musk ha ammesso che il mining sembra cominciare a prendere coscienza della necessità di ricorrere a fonti di energia maggiormente sostenibili Vi abbiamo raccontato come, mercoledì 21 luglio, si sarebbe tenuto un panel in diretta tra Jack Dorsey, CEO di Square e Twitter, Cathie Wood, dirigente di ARK Invest, ed Elon Musk (Tom's Hardware Italia)

Il CEO di Tesla ha annunciato infatti, en passant, che l’altra sua azienda SpaceX ha già acquistato dei Bitcoin, anche non ha specificato né tempistiche né quantità. Non solo Tesla: anche SpaceX ha Bitcoin a bilancio. (Criptovaluta.it)

Musk: nuova svolta sul Bitcoin. Ma è sull’estrazione più verde del Bitcoin che si è soffermata Musk. Il prezzo di Ethereum sale dopo che Elon Musk, il patron di Tesla e Space X, ha confermato di possedere la criptovaluta. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr