Challengers, perché tutti parlano della maglietta I Told Ya di Zendaya (che si acquista online)

Video suggerito A cura di Giusy Dente 1 È uscito nelle sale cinematografiche uno dei film più attesi dell'anno. Si tratta di Challengers, diretto da Luca Guadagnino, con protagonista Zendaya e girato tra Italia e USA. Nel cast anche Josh O'Connor (il giovane principe Carlo di The Crown) e Mike Faist (che ha recitato in diversi musical a Broadway e in West Side Story di Steven Spielberg). Il film racconta un complicato intreccio, un triangolo che coinvolge i tre personaggi professionalmente e sentimentalmente. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Qual è la T-shirt più virale della Primavera 2024 (e perché)? La risposta è lampante ed è sotto i nostri occhi (qualche riga più avanti): è la T-shirt di Zendaya nel film Challengers con scritta I TOLD YA che l'attrice sceglie di indossare anche fuori dallo schermo, nella sua vita reale e off duty lontana dai red carpet del promo tour, con un solo prevedibile risultato: consacrare ulteriormente l'hype di questa maglietta e regalare a fan, follower e appassionati di moda una nuova interpretazione del tenniscore che va oltre il tenniscore. (Elle)

Loewe ha lanciato sul mercato la slogan tee indossata dall'attrice dentro e fuori dal set, un capo selezionato da Jonathan Anderson all'interno del guardaroba iconico di John Kennedy Jr. che ha ispirato quello del personaggio di Jsh O'Connor nel film (Sky Tg24 )

Ma il pezzo di cui tutti parlano di più è in realtà una T-shirt con uno slogan, disegnata da Anderson basandosi su un capo che una volta era stato indossato da John F. (Harper's Bazaar Italia)

A cura di Giusy Dente Instagram @luxurylaw (Fanpage.it)

Merito del cast, certo, ma anche dei look dei protagonisti, una tra tutti: Zendaya. I red carpet legati alla presentazione della pellicola, sono stati nei look scelti dall'attrice un costante richiamo al mondo del tennis, universo in cui è ambientata la trama del film (Corriere della Sera)

Zendaya e Josh O'Connor hanno lanciato una vera e propria moda. I protagonisti del film Challengers di Luca Guadagnino anche fuori dal set hanno scelto di indossare una t-shirt grigia con la scritta "I told ya" che è già un must. (leggo.it)