Coppa Italia, Lazio obiettivo rimonta: nel mirino anche il tris alla Juve

La Lazio Siamo Noi SPORT

Servirà la partita perfetta alla Lazio per ribaltare la Juve e conquistare la finale di Coppa Italia. I biancocelesti hanno vinto le ultime due partite interne contro la Juventus, entrambe in campionato. Come riporta il Corriere dello Sport, i tre successi consecutivi contro la squadra di Torino mancano dal periodo tra gennaio 2000 e novembre 2001 (uno in Coppa Italia, due in campionato). FATTORE OLIMPICO - La Lazio non perde nel proprio stadio in Coppa Italia dal gennaio del 2016, proprio contro la Juve, 0-1 gol di Lichtsteiner (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Titola così in apertura Tuttosport nell'edizione di oggi alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia con tra i bianconeri e la Lazio. (Tutto Napoli)

Terzo confronto nel giro di un mese contro il grande ex Igor Tudor (il croato parlerà alle 14 a Formello), che il 30 marzo scorso ha bagnato il proprio esordio sulla panchina dei capitolini battendo la Vecchia Signora in campionato grazie al colpo di testa di Marusic al 93'. (Tuttosport)

Tudor ritrova Ciro Immobile, che si può giocare una maglia da titolare in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. Come riporta Il Messaggero il ginocchio destro sembra che abbia smesso di dare problemi, consentendo al bomber della Lazio di insidiare Valentin Castellanos per il ruolo di riferimento avanzato nel 3-4-2-1 del tecnico croato. (TUTTO mercato WEB)

La squadra allenata da Tudor sarà chiamata a ribaltare il 2-0 dell’andata e per questo è già tornata a lavorare sul campo, avendo poco tempo a disposizione per provare a preparare la rimonta. (FantaMaster)

Unico trofeo stagionale, ma anche per quanto dicono i valori della rosa. (ilBianconero)

Di seguito alcune curiosità e statistiche relative ai precedenti tra le due squadre. (Juventus Football Club)