Futuro De Zerbi, chance per il Napoli? Un top club si tira indietro

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è alla ricerca del nuovo allenatore in vista della prossima stagione, e tra i preferiti c’è anche De Zerbi. Un top club si ritira dalla corsa al tecnico italiano. Al termine della stagione, De Laurentiis dovrà sedersi al tavolo con i dirigenti del Napoli per scegliere il nuovo allenatore. La scorsa estate è stata effettuata la scelta sbagliata dopo l’addio di Luciano Spalletti, con la panchina affidata a Rudi Garcia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla Germania arrivano conferme: Xabi Alonso è ancora il primo nome per la panchina del Bayern Monaco per il post-Tuchel. Se l'allenatore teutonico però decidesse di restare al Bayer Leverkusen, scrive Sky Sport De, ecco che si aprirebbero le porte dei bavaresi per De Zerbi. (Napoli Magazine)

C'è anche Ralf Rangnick in corsa per la panchina del Bayern Monaco. Come riporta Kicker, l'attuale commissario tecnico della Nazionale austriaca sarebbe tra i candidati a sostituire mister Tuchel alla guida dei bavaresi a partire dalla prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il Bayern Monaco pensa a De Zerbi: il tecnico italiano "onorato" dell'interessamento (Milan News)

Ultime nove gare di Serie A per il Napoli sono da affrontare nel migliore dei modi, per provare a strappare una complicata qualificazione alla prossima Champions League. Poi, quasi certamente, sarà rivoluzione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Più di una semplice suggestione. Roberto De Zerbi è nel mirino del Bayern Monaco, che lo avrebbe posizionato subito dopo Xabi Alonso nella lista dei desideri per il dopo Tuchel. Le preferenze dei bavaresi si rispecchiano nelle quote, dove il passaggio di De Zerbi al Bayern si gioca a 4, mentre è in lavagna a 2,75 l'attuale allenatore del Bayer Leverkusen. (Calciomercato.com)

Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton, è stato più volte accostato alla panchina del Napoli. Ma sull'allenatore hanno messo gli occhi alcune big europee, su tutte il Bayern Monaco. (CalcioNapoli1926.it)