Pallone d'Oro, Mendes: "Nessuno lo merita più di Cristiano Ronaldo"

Sportface.it SPORT

Pallone d’Oro, Jorge Mendes: “Nessuno lo merita più di Cristiano Ronaldo”. by Sofia Cioli. Cristiano Ronaldo, Portogallo - Foto Ajithpoison - CC-BY-2.0. “I numeri di Cristiano parlano per lui e dovrebbero essere sufficienti.

Per il procuratore portoghese non c’è nessuno che merita il Pallone d’Oro più di Cristiano Ronaldo.

Dal mio punto di vista il Pallone d’Oro ha un solo nome: Cristiano Ronaldo

È il miglior marcatore della storia del calcio: è una cosa decisiva, deve esserlo per il trofeo, perché continua a dimostrare di essere il miglior calciatore della storia”. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giocatore ama il lusso e anche la velocità, così tra le sue auto si possono trovare Ferrari, Maserati e Porsche. LEGGI ANCHE –> Portogallo-Lussemburgo, Cristiano Ronaldo da record: la doppietta è storica. (CalcioToday.it)

Torna a far parlare di sè la panchina di Cristiano Ronaldo contro l’Everton. Sempre la stessa fonte fa sapere, inoltre, che Cristiano Ronaldo avrebbe mandato un messaggio forte e chiaro a Ole Gunnar Solskjaer, allenatore dei Red Devils (Calcio In Pillole)

Dal mio punto di vista il Pallone d’Oro ha un solo nome: Cristiano Ronaldo È il miglior marcatore della storia del calcio: è una cosa decisiva, deve esserlo per il trofeo, perché continua a dimostrare di essere il miglior calciatore della storia. (TUTTO mercato WEB)

Jaime Vardy segnò il suo primo gol in Premier League per il vantaggio e un altro rigore di Ulloa regalò il clamoroso successo per 5-3 Le Foxes hanno un pessimo passato in casa contro i Red Deviles e la vittoria è arrivata soltanto in un’occasione. (Calcio In Pillole)

Record. "CR800". Con la tripletta di ieri Cristiano Ronaldo ha raggiunto la leggendaria quota di ottocento reti in carriera. A Bola. "Come se fosse sempre il primo". Cristiano Ronaldo non si stanca mai di segnare: ancora un hat-trick per CR7, l'ottavo nella sua Seleçao, che ha travolto con una cinquina il malcapitato Lussemburgo. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche – Portogallo-Lussemburgo, Cristiano Ronaldo da record: la doppietta è storica. Leo Messi imita Cristiano Ronaldo, cosa è accaduto. Messi gioca con il Paris Saint Germain, Ronaldo è con il Manchester United. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr