GF Vip, la reazione delle Selassiè dopo il flop party: replica di “fuoco”

Quando poi il party ha effettivamente avuto modo di svolgersi non molto è cambiato: alla festa non si è visto quasi nessuno.

Sulla carta, avrebbbe dovuto essere una grande festa con un sacco di vip presenti, fra cui gran parte degli ex inquilini della casa del Grande Fratello Vip.

Eppure, stando alle loro stories, le tre sorelle Selassié, Lulù compresa, si sono divertite e pure parecchio.

Ma le versioni su questa storia sono discordanti e una delle sorelle, Clarissa in particolar modo, ha deciso di fare chiarezza sulla questione, a modo suo. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri media

Clarissa smentisce l’indiscrezione: le sue parole. La sorella Clarissa è voluta intervenire su FanPage per spiegare come sono davvero andate le cose. (Inews24)

Il sito parla di un grande imbarazzo da parte dell'hotel che ha ospitato l'evento. Grande Fratello Vip, il compleanno di Lulù Selassiè diventa un caso ma il web insorge. Lulù, il 9 giugno scorso ha compiuto 24 anni e in quell'occasione si vociferava avesse organizzato una grande festa di compleanno in un hotel a Napoli, salvo poi rimandare all'ultimo perché molti degli invitati, tra i quali naturalmente alcuni ex compagni d'avventura nella Casa del GF Vip, non avrebbero potuto presenziare. (ComingSoon.it)

E poi altri motivi logistici. Clarissa Selassiè: “La festa di Lulù? (Blog Tivvù)

Un secondo evento quello dedicato per la festa di Lulù che ha compiuto 24 anni lo scorso 9 giugno. Il compleanno delle sorelle Selassiè si è rivelato un flop (ComingSoon.it)