GF Vip, la reazione delle Selassiè dopo il flop party: replica di “fuoco”

GF Vip, la reazione delle Selassiè dopo il flop party: replica di “fuoco”
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Quando poi il party ha effettivamente avuto modo di svolgersi non molto è cambiato: alla festa non si è visto quasi nessuno.

Sulla carta, avrebbbe dovuto essere una grande festa con un sacco di vip presenti, fra cui gran parte degli ex inquilini della casa del Grande Fratello Vip.

Eppure, stando alle loro stories, le tre sorelle Selassié, Lulù compresa, si sono divertite e pure parecchio.

Ma le versioni su questa storia sono discordanti e una delle sorelle, Clarissa in particolar modo, ha deciso di fare chiarezza sulla questione, a modo suo. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri media

Grande Fratello Vip, il compleanno di Lulù Selassiè diventa un caso ma il web insorge. Lulù, il 9 giugno scorso ha compiuto 24 anni e in quell'occasione si vociferava avesse organizzato una grande festa di compleanno in un hotel a Napoli, salvo poi rimandare all'ultimo perché molti degli invitati, tra i quali naturalmente alcuni ex compagni d'avventura nella Casa del GF Vip, non avrebbero potuto presenziare. (ComingSoon.it)

Avrebbero dovuto dare un grande party in hotel il 9 giugno, ma il tutto è stato spostato al 22. Alla festa, però, si sono presentati pochi ospiti: dei cinquanta invitati previsti, se ne sono visti ben pochi. (ilgazzettino.it)

Lulù Selassié festeggia il compleanno: c’è Manuel Bortuzzo tra gli invitati? E rispetto alle curiosità generali nate sul conto di Lulù, intanto, replica la sorella della princess, Clarissa Selassié. (Il Sussidiario.net)

Clarissa Selassiè smonta le fake news sul party di Lulù: ecco tutta la verità

Ad essere stato raggiunto dal sito c’è anche l’agente di Lulù. Voglio bene a Lulù (Il Fatto Quotidiano)

I fotografi vagavano nel vuoto e il sontuoso catering non è stato toccato. Il compleanno delle sorelle Selassiè si è rivelato un flop. (Funweek)

Una cosa molto tranquilla, come voleva Lulù che in questo momento – ripeto – non se la sente di festeggiare E poi altri motivi logistici. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr