Juventus B-Lucchese: 1-1 al 45' st Tre minuti di recupero

Juventus B-Lucchese: 1-1 al 45' st Tre minuti di recupero
Gazzetta Lucchese SPORT

La probabile formazione: Zennaro dovrebbe tornare titolare

Altri articoli in Porta Elisa News. domenica, 21 febbraio 2021, 15:51. Mister Lopez è soddisfatto dell'atteggiamento della squadra e lo fa capire a chiare: "Oggi abbiamo fatto una buona prestazione, tenendo bene il campo e contenendo il gioco degli avversari.

domenica, 21 febbraio 2021, 15:50. E' tutta la squadra rossonera a girare nel verso giusto, a partire dal duo di attacco Petrovic e Bianchi che impegnano la retroguardia dei padroni di casa, bene anche Adamoli, tornato a buoni livelli, difesa quasi senza sbavature: le pagelle di Gazzetta. (Gazzetta Lucchese)

Ne parlano anche altri giornali

0-1 il risultato del match, con la Lucchese in vantaggio nel finale grazie alla rete di Bianchi. -----. 44' - LUCCHESE IN VANTAGGIO! LE FORMAZIONI UFFICIALI. JUVENTUS U23 (4-2-3-1): Nocchi; Barbieri, Capellini, Gozzi, De Marino; Akè, Leone, Ranocchia, Felix Correia; Marques, Rafia (Tutto Juve)

La Juventus U23 di Zauli si ferma contro la Lucchese ultima in classifica. 0-1 il risultato del match, con la Lucchese in vantaggio nel finale grazie alla rete di Bianchi. -----. 44' - LUCCHESE IN VANTAGGIO! (Tutto Juve)

L’arbitro era lì e lascia correre. 57′ Occasione Barbieri – Pallone scodellato da Rafia in area. Deviato in corner. 18′ Chiusura De Marino – Bianchi scappa a destra e mette in pezzo un pallone teso e pericoloso. (Juventus News 24)

Lucchese, Lopez: «La Juventus U23 può mettere chiunque in difficoltà»

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 15.00 di domenica 21 febbraio e la partita sarà visibile in diretta su Eleven Sports (elevensports.it), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. (Stadionews.it)

Adesso però c'è uno scontro diretto contro l'Olbia al Porta Elisa. "Restiamo concentrati e con la testa già rivolta all'impegno di sabato, in cui ci giocheremo molto nello scontro diretto contro l'Olbia" Purtroppo abbiamo lasciato diversi punti per strada e in questo momento si fanno sentire. (Gazzetta Lucchese)

Le parole dell’allenatore. Giovanni Lopez, tecnico della Lucchese, ha parlato alla vigilia del match contro la Juventus U23. Mi aspetto una partita giocata a viso aperto dagli avversari, ma soprattutto mi aspetto una nostra pronta reazione dopo le due recenti sconfitte» (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr