Presentato il libro sulla disabilità in barca: il velista Campriani consulente e testimonial dell’evento

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

L’Associazione “A bordo” ha recentemente presentato presso il Centro di Iniziativa Sociale di Tuoro sul Trasimeno il libro “S4IN(Sailing for iclusion)”, la Vela per l’inclusione sociale. Tra gli ospiti il Presidente dell’Assemblea Legislativa dell’Umbria Marco Squarta, il Sindaco di Tuoro Maria Elena Minciaroni e tante associazioni di volontariato oltre a un folto pubblico che ha gremito la sala. Si tratta di un progetto Erasmus co-finanziato dalla Comunità Europea contenente le linee guida per la gestione della disabilità in barca a vela. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Abodi risponde a Malagò: "Non il linguaggio più formale. Si pensi all'interesse generale" (TUTTO mercato WEB)

Questi alcuni dei progetti a cui sta lavorando l’Istituto nazionale della previdenza sociale e che sono stati presentati dal presidente Gabriele Fava in occasione dell’evento “L’Italia, le pensioni e la previdenza complementare” organizzato al Teatro Gerolamo di Milano da Affari&Finanza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ludovico Mauro (Firenze Viola)

Sul tema ho visto tanta agitazione e anche alcune inesattezze relativamente all’attentato dell’autonomia. La bozza non è relativa solo a questo tema, è il primo decreto dopo vent’anni dedicato solo allo sport e ha caratteri d’urgenza. (Quotidiano del Sud)

PAROLE – «La bozza contiene tanti altri articoli ed è il primo decreto dopo vent’anni dedicato esclusivamente allo sport. Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, a Radio Anch’io lo Sport, ha parlato del possibile inserimento di un’agenzia del controllo dei conti dei club di Serie A. (Juventus News 24)

Abodi sull’affidabilità dei controlli della Covisoc Abodi esordisce: “Diciamo che abbiamo sempre margini di miglioramento. (Terzo Tempo Napoli)