Extra Cashback di Natale: come fare per ottenerlo e un esempio di calcolo

Fiscoetasse ECONOMIA

il rimborso sarà pari al 10% dell'importo di ogni transazione , tenendo conto delle transazioni fino ad un valore massimo di 150,00 euro per singola transazione , quelle di importo superiore a 150,00 euro concorreranno fino all'importo di 150,00 euro.

, tenendo conto delle transazioni fino ad un , quelle di importo superiore a 150,00 euro concorreranno fino all'importo di 150,00 euro.

Extra Cashback di Natale, ovvero il 10% di rimborso sulla spesa effettuata, fino a un massimo di 150,00 euro, che verrà accreditato con bonifico bancario entro la fine di febbraio 2021.

Ad oggi, il servizio per iscriversi al programma “Cashback” sull’app IO e partecipare all’”Extra Cashback di Natale” non è ancora attivo. (Fiscoetasse)

La notizia riportata su altri media

Anche il Super Cashback sarà attivo dal primo Gennaio 2021 e premierà con 1500€ ogni semestre, i 100.000 cittadini che effettueranno il maggior numero di transazioni cashless. L’Extra Cashback di Natale riguarda il solo mese di dicembre aggiungendosi al Cashback del 10% attivo a partire dal primo Gennaio 2021 sulle transazioni effettuate con carte ed app. (News Mondo)

Ma dall’8, data in cui il meccanismo parte, al 31 dicembre c’è anche l’extra Cashback di Natale: bastano 10 acquisti con carte di credito, carte di debito, Bancomat e Satispay per avere il 10% di rimborso, fino a 150 euro. (Corriere Quotidiano)

In famiglia, ogni componente maggiorenne può concorrere al Super Cashback in ogni semestre, anche se ha già ottenuto il Super Cashback nel semestre precedente, quindi gli importi possono essere cumulati. (The Italian Times)

La singola operazione, sarà agevolata fino ad un massimale di spesa pari a 150 euro. Nulla vieta tuttavia che, ove possibile, si fanno due scontrini da 150 euro con relativi pagamenti (ad esempio acquisto di due beni da 150 euro l’uno nello stesso negozio). (Lavoro e Diritti)

Iniziative interessanti, a cui Hype vi permetterà di accedere in modo estremamente semplice. Come avere il Cashback di Stato con Hype. Come anticipato, il funzionamento è estremamente semplice ed intuitivo. (Tech Princess)

Ogni 6 mesi, se si effetuano un minimo di 50 pagamenti si riceverà il 10% dell’importo speso, fino ad un massimo di 150 euro di rimborso complessivo. Con il cashback, a partire dal 1 gennaio 2021, si ottiene il rimborso del 10% sull'importo degli acquisti effettuati con carte o app di pagamento in negozi, bar, risoranti, supermercati, grande distribuzione, artigiani e professionisti. (VeronaSera)