Dylan a Caracalla una notte magica

Things have changed, le cose sono cambiate. Bob Dylan, giacca nera e cappello di paglia, lo dice subito. Anzi lo canta, con una sua canzone di quindici anni fa, aprendo il concerto. E non è una sorpresa. Il più scontroso, geniale e impenetrabile dei ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

E' salito sul palco delle Terme di Caracalla quando già aveva fatto il sold out. E lui è il re della standing ovation che è andata anche al suo chitarrista Stu Kimball, a ... (Intelligonews)

Bob Dylan ha fatto tappa nella Capitale con la sua band, con cui lavora dal 2001. E' salito sul palco delle Terme di Caracalla quando già aveva fatto il sold out. (Intelligonews)

“Bob Dylan and his band” ha aperto la stagione estiva del Teatro dell'Opera di Roma non tradendo le aspettative dei quattromila spettatori. A partire dai pezzi più famosi ... (TuttoPerLei.it)

  Ci sono luoghi, patrimoni inestimabili naturalistici, che offrono spettacoli a costo zero, in maniera totalmente gratuita: un esempio lampante è quello delle terme, che sorgono accanto a stabilimenti a pagamento. (Vesuviolive.it)

Le premesse c'erano già tutte e il cantante in ogni sua tappa ha ... (Baritalia News)

E lui è il re della standing ovation che è andata anche al suo chitarrista Stu Kimball, a ... Bob Dylan ha fatto tappa nella Capitale con la sua band, con cui lavora dal 2001. (Intelligonews)