Coniugi morti a Nizza, il figlio: "I nipoti sarebbero dovuti andare con i nonni"

Milano Fanpage INTERNO

Dopo quattro giorni di incertezza è arrivata la notizia della morte di Angelo D'Agostino e Gianna Muset, la coppia di Voghera che era stata data per dispersa dopo l'attentato di Nizza del 14 luglio. I due erano in vacanza con un'altra coppia di amici ... (Milano Fanpage)

Su altri media

Due anziane coppie e Carla Gaveglio, la cui figlia è rimasta ferita. Uno zio dell'attentatore dice che era stato indottrinato da un algerino dell'Isis. (Vanity Fair.it)

Roma In serata arriva la tragica conferma della Farnesina: c'è almeno un italiano tra le vittime della strage di Nizza. È Mario Casati, 90 anni, brianzolo ma residente a Milano, che si trovava sulla promenade con la compagna. (il Giornale)

Ultimi aggiornamenti strage Nizza – la Farnesina conferma i nomi delle prime sei vittime italiane nella strage di Nizza di giovedì sera. (Notizie Free)

E' di 5 morti il bilancio delle vittime italiane nella strage di Nizza. (Adnkronos)

Le salme di Angelo D'Agostino (71 anni) e Gianna Muset (68), e di Mario Casati (90) e Maria Grazia Ascoli (77), hanno ricevuto la ... (Il Secolo d'Italia)

Sale a 6 il bilancio delle vittime italiane della strage di Nizza. Migliorano le condizioni di Andrea Avagnina, in ... (Corriere Quotidiano)