James Van Der Beek è devastato: sua moglie Kimberly ha perso il bambino

Lo fa con un post molto commovente, accompagnato dall'immagine di sua moglie e di una delle sue figlie unite da un abbraccio: «Devastati.

James racconta quello che è accaduto a sua moglie, aggiungendo che non avrebbe voluto ballare, ma che proprio Kimberly lo ha incoraggiato a farlo.

James prosegue ricordando un precedente aborto di Kimberly: «Ci siamo già passati prima, ma mai così tardi nella gravidanza, e mai accompagnati da una minaccia così spaventosa e orribile per Kimberly e la sua salute». (105.net)

Ne parlano anche altri giornali

E soprattutto, sembrerebbe che la moglie Kimberly Brook abbia seriamente rischiato per la sua salute e per la sua vita. Sarebbe dovuto nascere in aprile il sesto figlio di James Van Der Beek e Kimberly Brook, ma l'attore ha fatto sapere che purtroppo c'è stato un aborto spontaneo. (Gossip Fanpage)

Lutto a Dawson’s Creek, James Van Der Beek ne da l’annuncio. A quanto pare, in questi anni l’attore e la moglie hanno dovuto fare i conti con ben tre aborti e ogni volta per loro è stato straziante è doloroso. (ControCopertina)

Grazie a tutti i nostri amici e collaboratori (e partner di danza) che sono stati così magnifici per noi durante questo periodo. Grato che ora si stia riprendendo, ma abbiamo appena iniziato ad affrontare questa situazione. (Leggo.it)

In alcuni video postati nelle sue Instagram Stories ha fatto sapere: “Grazie a tutti per il vostro affetto. Kimberly Van Der Beek, la moglie di James Van Der Beek, è quasi morta durante l’aborto spontaneo avuto la scorsa settimana. (Gossip News)